sabato 1 maggio 2010

Giochiamo insieme by RAT




Sono RAT cari amici, il topo ficcanaso che vi tiene informati sulle attività del laboRATorio di Borghetto: ho diverse notizie interessanti per voi.


Speriamo arrivi il caldo: a quando il primo tuffo nelle cristalline acque del Borbera? PRESTISSIMO E CON TUTTI VOI!




TANTO PER INCOMINCIARE UN INVITO

IL GIORNO 8 MAGGIO GIOCHI SUL PRATO ADIACENTE ALLA CANONICA, MUSICA E AMICIZIA.



E' APERTO A TUTTI!!!



Parte inoltre il concorso per dare un titolo a questo Centro che sta nascendo a Borghetto, scegliete voi il nome più adatto per questo luogo creato per stare insieme e vivere tante avventure.



Dalla commissione Rat & Company verrà scelto il titolo più creativo e premiato l'autore.



Avete gradito l'intervento di BARZ?

Vi racconterà simpatiche barzellette.

Partecipate al blog per proporre giochi, far parte della commissione per il CONCORSO oppure indicare il vostro titolo per il NUOVO Oratorio di Borghetto.



Avete visto i miei ritRATti? Niente male, che ne dite?



7 commenti:

  1. Mi piacerebbe giocare a fulmine:ci sono alcuni bambini che scappano e uno che deve prenderli; quando un bambino viene preso deve stare fermo a gambe e braccia aperte sul luogo in cui è stato toccato.
    Per liberarlo bisogna toccarlo o passarci sotto.
    Pietro

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe giocare a nascondino americano : uno si nasconde e gli altri contano poi quando hanno finito lo crecano.Chi non l'ha trovato e rimane per ultimo deve nascondersi!!

    SILVIA E ANGELA

    RispondiElimina
  3. Sono molto conteno perchè è na buona idea e io verron ogni giorno. FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è un idea fantastica, mi auguro che anche i "ragazzi" di Persi possano venire. spero oranizzerete x noi ragazzi una giornta a utto volume con la musica del mio i-pod con lo stereo. Vorremmo anche una zona computer e una rete di Pallavolo con una palla robusta....
    Camilla e Paola

    RispondiElimina
  5. Sono molto conteno perchè è una buona idea e io verrò ogni giorno. FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sabato 8 maggio vorrei giocare a sardina: è un po'come nascondino solo che tutti contano e uno si nasconde, invece a nascondino tutti si nascondono e uno conta.
    Gaia

    RispondiElimina
  7. Oggi vorrei giocare a pallaprigioniera allora adesso vi spiego come si gioca:dipende quanti siamo, si fanno due squadre.Se uno dell'altra squadra ti prende tu vai in prigione, per liberarti bisogna prendere uno della squadra avversaria.

    RispondiElimina